Saturday, December 25, 2010

Marco Travaglio visto da Beppe Grillo

Mi è sempre piaciuto come Grillo ha presentato Travaglio in questa bellissima festa che è stata Woostock 5 stelle". Io se c'è una persona che invidio oggi in Italia è una persona che ha assolutamente un temperamento micidiale. Io mi agito, sudo, arranco, mi ingobbisco e quando vedo lui perfetto, magro, non suda mai, con gli occhi azzurri, con una memoria fantastica, che dice, anzi, quando lo aggrediscono gli dicono "Lei è una merda, Lei è qui..." lui alza un sopracciglio e dice "Lei ha preso una multa nel luglio del 1989". Lui bisogna legargli le mani se no scrive un libro ogni sei ore e lui conosce le sentenze dei processi che si devono ancora fare.

Woodstock 5 Stelle: intervento di Marco Travaglio


No comments:

Post a Comment